"Nel tempo,
abbiamo conservato
il nostro spirito
da laboratorio di ricerca.
Innovazione e qualità."

Metodologia


linfa ha maturato negli anni un’importante know-how che si manifesta in una serie di procedure, modelli e linee guida operative durante le riprese video, consentendo la produzione di contenuti con grande semplicità, fluidità e qualità del prodotto finale.

Il video engeneer che realizza le riprese video, è sempre supportato da una professionalità dell’area contenuti, un instructional system designer. Le procedure, linee guida ecc. consentono ai relatori di sentirsi sicuri e blindati nella loro prestazione video sin dall’inizio delle riprese; una fase di setting nei giorni antecedenti, di condivisione dei materiali, degli speach, dei fogli audio consente di arrivare alla produzione con velocità e qualità assoluta.

La stesura degli storyboard, per alcune particolari tipologie di prodotto, consente di immaginare prima il prodotto finale, guidare il docente durante le riprese a seconda della progettazione realizzata, permettendo un livello di realizzazione cinematografica.

Quello che linfa studios è in grado di fornire non sono soltanto riprese audio/video, ma molto di più.


© 2011 linfa - Tutti i diritti riservati - Ogni violazione sarà perseguita e punita a norma di Legge - I marchi indicati sono di proprietà delle rispettive società - Partita IVA: 06404961002